live Moonasterock (Mi) e fabbrica Como, 8-9 giugno

Moonasterock, Vaprio d’Adda (Mi), 8 giugno
opening act Assalti Frontali


poker (Linea 2)


kikko (Linea 2, SN)


vassilij zaitself (Linea 2)


esse (SN)

grazie agli Assalti Frontali e alle persone dell’Associazione il Guado, per credere in noi. grazie ai tanti volti di amici che abbiamo visto, e in special modo a quelli che abbiamo rivisto che non vedavamo da un pò (zhele e domenico, omar in pizzeria, cere che si è congratulato con una morsa stritolante, vicky, cisko, alessandro grazie per l’assenzio, andrea con il piccolo samuele, e altri). i nostri cari. hinterland milano, pelabrock squad, andreOne, elio della salaprove. ne sto dimenticando un botto.
ricky e dario – tantissimo – per averci assistito alle macchine e aver calibrato la nostra musica.
su quel palco ci ho lasciato il cuore.  zaitself

1 happening, 1 fabbrica, Como, 9 giugno 07


arnold, mura della fabbrica


interno della fabbrica


libano, iraq e palestina flags


kikko, esse, self (Linea 2, SN)

grazie anzitutto agli irriducibili che ci han seguito fin qui (pietro, ci ha fatto pure strada; daniela, ha fatto anche le foto; antonella, ha aspettato un pò in stazione). grazie all’atmosfera da rave, e all’ambiente molto free. grazie a scarto per averci portato in questo posto dimenticato da Dio e dalle forze dell’ordine, e per tale motivo interessante. a david per la minima assistenza tecnica, al gruppo industrial che si è esibito prima di noi. al dj dei pm10. al pubblico che finchè ha potuto (e voluto) è rimasto davanti a noi, attutendo l’eco delle voci e spezzando la risonanza delle onde sonore. grazie ai ragazzi del "lancio dello sputnik", che sono stati dietro ai viveri e al beveraggio e penso proprio si siano sbattuti parecchio in generale per l’organizzazione del tutto.

pace a tutti, a parte la squadra speciale anti-writers e l’amministrazione comunale, como deve essere piena di bella gente. peace, zaitself
p.s. grazie lo stesso infine al fratello poster, bloccato dal turno di notte

2 pensieri su “live Moonasterock (Mi) e fabbrica Como, 8-9 giugno